Pagamenti:

Modalità pagamento

E' possibile pagare i prodotti ordinati tramite:

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Questo metodo di pagamento ti permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.

Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione relativa al pagamento Carte di Credito, per essere direttamente trasferito sul sito di BANCA SELLA.

Le carte di credito accettate sono: VISA, MASTERCARD, MAESTRO, CREDIT, DEBIT, AZIENDALI.

 

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Se deciderai di concludere l’ordine pagando tramite bonifico bancario, riceverai nella mail di conferma dell'ordine di dati del nostro conto corrente.
L'IBAN su cui effettuare il bonifico è: IT11I0503467070000000001945

 

Sicurezza

Per garantire la sicurezza dei tuoi dati, ti ricordiamo che le transazioni con carta di credito vengono gestite tramite il Server Sicuro di BANCA SELLA.
In nessun momento della procedura di acquisto ALBERO AZZURRO è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito di BANCA SELLA che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati

 

SPEDIZIONI

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.
Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a ALBERO AZZURRO.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 10 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato".

Per le spedizioni ci affidiamo ai servizi offerti da MAIL BOXES ETC – GLS - TRANSTIR.
Per evitare spiacevoli ritardi, riconsegne o disguidi, scegliete possibilmente per la consegna un indirizzo dove ci sia sempre una persona negli orari di ufficio.

 

Tempi di consegna

Viene consegnato entro 3 giorni lavorativi, tramite Mail Boxes Etc

 

INFO SPEDIZIONI:

Costi, info, modalità e tempi di spedizione

I costi delle spedizioni sono i seguenti:

  • 10,00 per acquisti inferiori a € 100,00

 

  • gratis per acquisti superiori a € 100,00

Una volta accertata la reale disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati e andato a buon fine il pagamento, i vostri pacchi verranno consegnati ai corrieri che curano i servizi logistici entro le 24 ore successive lavorative (da lunedì a venerdì, festività escluse).

Riceverete quindi la spedizione all’indirizzo indicato al momento dell’ordine in genere dopo 48/72 ore dal momento della spedizione (in base alla zona di residenza).

Sarà cura del corriere contattarvi telefonicamente per coordinare la consegna.


Termini d'acquisto:

Garanzia
Tutti i prodotti acquistati su www.alberoazzurrogiochi.it sono coperti da garanzia fino a 24 mesi come previsto in termini di legge.

Sostituzione
Se non siete soddisfatti dell'acquisto effettuato, o la taglia non corrisponde alla vostra, avete la possibilità di effettuare la sostituzione entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.
La sostituzione può essere eseguita se il prodotto da voi acquistato non è stato personalizzato, usato e se integro nella confezione originale.
Per ottenere la sostituzione di un articolo è sufficiente scrivere una email indicando:

  • il numero d'ordine
  • un recapito telefonico
  • il motivo della sostituzione
  • l'articolo che desiderate ricevere in cambio.

Sarà nostra cura controllare se la merce richiesta in sostituzione è disponibile a magazzino e contattarvi per la conferma. In caso di esito positivo, invieremo l'articolo in sostituzione tramite i nostri partner logistici, non prima di aver ricevuto dal cliente l’articolo reso e/o da sostituire e dopo averlo controllato.
Ricordiamo che le spese di spedizione per i resi o le sostituzioni e comunque tutti i ritorni di merci presso la Nostra sede sono a carico del cliente.

Sostituzione in garanzia
In caso di sostituzione in garanzia per difetto, i costi di trasporto per il rientro dalla sede sono a carico di Albero Azzurro s.n.c.
La sostituzione in Garanzia per difetto verrà effettuata con lo stesso prodotto o con altro prodotto di pari valore solo previa perizia e disamina da parte dell'azienda produttrice o del distributore locale.
Qualora l'azienda produttrice o il distributore del prodotto non trovassero difetti ma normale usura dei materiali o cattivo uso del prodotto, la merce verrà riconsegnata al mittente con lettera giustificativa del produttore o del distributore addebitando le spese di trasporto per un minimo di Euro 20,00 (tramite carta di credito o bonifico bancario). Albero Azzurro s.n.c. potrà avvalersi del Diritto di Ritenzione sul prodotto qualora non venissero pagate le spese di riparazione e di spedizione del prodotto.

Riparazione in garanzia
In caso di riparazione in garanzia (previa perizia e disamina da parte del produttore o del distributore) nei termini di legge, Albero Azzurro s.n.c. si accolla gli oneri di trasporto del prodotto dalla sede dell'Albero Azzurro s.n.c. di Vignola (Mo) al cliente. Sta al cliente e a spese proprie far pervenire il prodotto o la parte da sostituire presso la sede dell'Albero Azzurro s.n.c. - Via  A .Plessi   1/C - 41058 Vignola (Mo).

Recesso
In caso di recesso, se accettato dall'Albero Azzurro s.n.c., verranno ritirati i pacchi all'indirizzo indicato dal cliente e una volta verificata l'integrità del prodotto e dell'imballo, verrà accreditato l'importo versato per l'acquisto detratto un minimo di Euro 20,00 come contributo spese.